I colloqui sono condotti con una bussola il cui nord punta all’etica psicoanalitica lacaniana e alla logica dell’inconscio.

Il lavoro ad un livello psicologico scaturisce da una domanda, più o meno esplicita.

La domanda non si esprime necessariamente con un punto interrogativo ma è quella spinta che ci fa desiderare di metterci al lavoro per cercare di risolvere al meglio la nostra personale questione.

La domanda può essere dettata dalla comparsa o dal perdurare di una sintomatologia divenuta poco sostenibile, da un senso più generalizzato di disagio che si esprime attraverso ansia o angoscia, da una questione urgente che ci si trova ad affrontare, da un punto di stallo della vita, dal bisogno di un sostegno, da una curiosità o dalla necessità di ridefinire la propria posizione rispetto ad un cambiamento.

Colloquio Online

Il servizio di Colloquio Online permette di accedere ad un colloquio psicologico in via telematica. Può essere utile per avere una consulenza psicologica nel caso si sia impossibilitati a raggiungere fisicamente il mio studio.

Funzionamento:
Il primo contatto può avvenire per telefono o per email:
Dott.ssa Caterina Bordoni  Telefono: +39 347 838 5853    Email:  Caterina@caterinabordonipsicologa.it

E’ consigliato effettuare la chiamata da un luogo silenzioso e nel quale vi sentite a vostro agio.

  • Dopo aver discusso i motivi per cui si richiede l’intervento si concorda il canale di comunicazione ( telefono, Whatsapp) e il giorno e l’ora dell’incontro.
  • Una volta preso l’appuntamento verrà inviata la documentazione relativa al consenso informato e al trattamento dei dati, da compilare e da restituire firmato.
  • Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, a cui seguirà regolare fattura.
  • Al giorno e all’ora definite ci collegheremo e inizieremo i colloqui nella modalità concordata.
Richiedi un Appuntamento